WeFi, la community per il Free Wi-Fi


WeFi è una community on line onlus mondiale, che indica e cataloga tutti gli hotspot Wi-Fi aperti e non presenti nelle città del mondo.
Ad Oggi sono oltre 32 milioni gli hotspot e crescono ad una media al giorno impressionante.
Per poter avere accesso al database, necessita scaricare una applicazione gratuita dalla Homepage, disponibile in duplice operatività per i cellulari: sia Symbian S60 3rd Edition che Windows Mobile 5 e 6 e per utenti Pc e Mac.

Basta inoltre fare una veloce registrazione gratuita e così potrete segnalare anche il vostro di hotspot,libero o bloccato che sia.

E’ molto semplice da usare,basta mettere autoconnect e il software si connetterà in automaticolle reti libere che si trovano, oppure impostare la connessione manuale

  1. Hi! I could have sworn I’ve been to this site before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me.
    Nonetheless, I’m definitely glad I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

  2. I’m curious to find out what blog system you have been using?
    I’m having some small security problems with my latest
    website and I would like to find something more secure.
    Do you have any recommendations?

  3. If you are going for most excellent contents like me, only visit this site every day as it gives quality contents, thanks

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento